SIIMaintenance 2026 si terrà presso il Centro Congressi di Veronafiere.
COME RAGGIUNGERE IL CENTRO CONGRESSI
IN AEREO
A circa 10 km, l'Aeroporto Valerio Catullo collega Verona Fiere alle principali città italiane ed europee. È disponibile un servizio navetta giornaliero che trasporta i passeggeri dall'aeroporto alla Stazione Ferroviaria di Verona Porta Nuova. Una volta giunti in stazione, un tragitto di 10 minuti in autobus urbano vi condurrà alla fiera.
Aeroporti alternativi a Verona sono:
- Aeroporto Gabriele D’Annunzio, Brescia
- Aeroporto Marco Polo, Venezia
- Aeroporto Orio al Serio, Bergamo
- Aeroporti di Linate e Malpensa, Milano

IN AUTO
DALL’AUTOSTRADA A22 Uscita Verona Nord: prendere la Tangenziale Sud in direzione Vicenza e proseguire verso Verona. Uscita n. 6 Alpo, quindi seguire le indicazioni per "Fiera”.
DALL’AUTOSTRADA A4 Uscita Verona Sud: seguire direttamente le indicazioni per "Fiera”.

IN TRENO
La stazione di Verona Porta Nuova è servita da collegamenti regionali, ad alta velocità e internazionali. I servizi ferroviari di Trenitalia collegano Verona a varie destinazioni italiane, tra cui Milano, Venezia, Torino, Bologna, Firenze, Roma, Trieste e Bolzano.
I collegamenti internazionali gestiti da ÖBB (Ferrovie Federali Austriache), DB (Deutsche Bahn - Germania) e SBB-CFF-FFS (Ferrovie Federali Svizzere) collegano Verona Porta Nuova a destinazioni europee come Vienna, Monaco, Innsbruck, Ginevra, Digione e Parigi (Gare de l'Est).
I treni regionali (R) di Trenitalia fermano anche in una stazione secondaria, Verona Porta Vescovo, situata a est di Verona Porta Nuova.

IN AUTOBUS
Dalla stazione ferroviaria principale di Verona Porta Nuova sono disponibili autobus urbani. Orari e ulteriori informazioni sono disponibili qui.

